Il piacere di soggiornare a casa propria, concedendosi nuovi momenti di piacere, con una sala dedicata alla degustazione di vini.
In tutto il mondo quello che abbiamo vissuto fino ad ora è stata una situazione molto particolare, un periodo pieno di difficoltà nel mantenere vive tutte le nostre relazioni coltivate nel tempo, a causa di questo distanziamento sociale creato dalla pandemia. In tutti questi mesi ci siamo trovati a dover rinunciare a tutti quei momenti ricchi di emozioni e condivisione con le persone a noi più care; da un semplice aperitivo ad una cena in uno dei nostri ristoranti preferiti.
Quindi per sopperire a tutto questo abbiamo ricreato queste situazioni all’interno delle nostre abitazioni creando delle soluzioni di assoluto relax e tranquillità. Ora il piacere di stare a casa è diventato un qualcosa di irriducibile, in momenti come questi dobbiamo apprezzare qualsiasi piccola cosa per evitare di viverci questo momento in modo negativo.
Mai come prima d’ora abbiamo destinato delle aree delle nostre case per far si che ricreare delle cene romantiche, una chiaccherata dopo cena bevendo un buon bicchiere di vino o una tranquilla lettura.
Nella nostra collezione troviamo una sala degustazione perfetta, come lo spazio perfetto per rilassarsi in una temperatura confortevole, godendo di vino e antipasti, viziati dallo scenario della sapiente cantina artigianale. Il design degli interni della sala vini ha unito le tendenze moderne, l’alta tecnologia e lo stato dell’arte del comfort, al fine di fornire agli ospiti la più ricca esperienza di degustazione di vini.
L’interno emana un’aura di calma raffinatezza. Presenta linee pulite e materiali moderni come il vetro, l’acciaio inossidabile, le finiture laccate e le decorazioni moderne; tutto riflette un look moderno e più elegante.
Il pavimento in legno wengé scuro riscalda l’atmosfera, ricordando un tipico stile rustico in legno invecchiato. Le bottiglie sono posizionate dinamicamente in cantine di vetro personalizzate allineate intorno alla stanza. Il Vetro crea una presenza visivamente accattivante e permette la piena visibilità dell’intera collezione di vini. Uno spazio dedicato è dedicato anche al sigaro humidor, costruito in una parete in legno listelli.
Al centro della stanza, le poltrone Ipazia in pelle grigia e il tavolo centrale Oliver con piano in marmo costituiscono un’ampia e confortevole zona lounge.
Un originale bancone bar su misura con piano in marmo e base in legno a listelli, insieme agli sgabelli Legend, costituiscono una seconda e più informale area degustazione. Lungo le pareti, tra retroilluminazione e trasparenze, la decorazione Moon avvolge e anima l’ambiente, creando un elemento testualmente interessante.
Dal momento in cui si siedono, degustando il primo sorso di vino, gli ospiti subiscono un’esperienza rilassante in un’atmosfera lussuosa ma accogliente dove ogni singolo dei sensi è ricompensato.