Da decine di anni, Dubai accoglie centinaia di turisti sulle sue calde e sabbiose spiagge. Questa tradizione imprenditoriale è cresciuta nel tempo e ai visitatori viene oggi garantita massima cordialità e ospitalità. Con i suoi grattacieli ultramoderni, lo shopping estremo e le spiagge dorate, Dubai è diventata sinonimo di vacanze rilassanti ed esperienze di lusso estremo. A Dubai puoi scegliere tra una vasta gamma di hotel ultra-moderni con camere e suite di altissimo livello, ottimi ristoranti e servizi impeccabili. La varietà di esperienze di lusso offerte dalle strutture è impressionante: dai tour panoramici in elicottero, ai safari nel deserto, dai preziosi trattamenti di bellezza offerti in favolose spa, alle cene romantiche ed indimenticabili in ristoranti sottomarini.
Ogni ambiente offre un’atmosfera rilassante e sofisticata per la clientela più esigente, con una particolare attenzione ai dettagli. Anche bere un semplice drink deve risultare un momento esclusivo. Per questo, nella progettazione di un prestigioso lounge di un hotel nel cuore di Dubai, il team di progettazione Bruno Zampa ha cercato di valorizzare 3 punti chiave: trend contemporanei, design di lusso e massima privacy.
Negli spazi interni, interamente disegnati da Bruno Zampa, l’eccellenza dei materiali incontra l’armonia delle linee in un perfetto equilibrio. La cura dei dettagli e l’ispirazione che si respira in questo progetto creano un’atmosfera elegante e sofisticata che fa sentire l’ospite accolto e coccolato.
Indispensabile nei migliori hotel, l’area dedicata al sevizio bar è una zona che richiede massima cura di progettazione. Abbiamo allestito un grande american bar, decorato con la classica decorazione capitonné; seduti sull’avvolgente seduta in pelle degli sgabelli Flower, sarà un piacere bere un drink preparato da esperti bartender.
La disposizione delle sedute permette di offrire agli ospiti spazi intimi e ariosi, offrendo discrezione e relax. I più iconici divani Bruno Zampa si alternano a sistemi di sedute progettate su misura, al fine di creare dinamiche aree conviviali, che richiamano lo stile del famoso bistrot francese. Nelle zone di seduta più contenute, vediamo l’abbinamento delle comode poltrone Aurora con i tavolini Hector nella loro versione tonda.
Il carattere del brand Bruno Zampa e l’autenticità del “Made in Italy” sono facilmente riconoscibili e percettibili in ogni dettaglio. Migliorando ulteriormente l’elevata qualità dei servizi, questa esclusiva sensazione arricchirà ulteriormente i momenti di relax di un soggiorno esclusivo a Dubai.
______
______
______
Scopri l’intero progetto qui