Nel reparto imbottitura Bruno Zampa, anche il più piccolo dettaglio è creato con il cuore, la mente e la manualità.
Ripercorrendo il processo produttivo che porta alla realizzazione di BAUHAUS sofa, ci rendiamo conto come la qualità si manifesti in ogni lavorazione e nella finitura del più piccolo dettaglio. Dal taglio del tessuto alla realizzazione di cuciture, dal rivestimento all’applicazione delle decorazioni. Persino ogni singolo bottone è accuratamente realizzato a mano. Straordinari passaggi manuali danno vita a un affascinante processo artigianale, che porta alla realizzazione del nostro capolavoro.
BAUHAUS sofa è un divano dal design lineare, caratterizzato dall’esclusiva struttura esterna in legno intagliata e decorata a mano. Lo schienale è elegantemente trapuntato a rombi con bottoni, rivestimenti e finiture sono personalizzabili, a seconda dello stile del concept. BAUHAUS è disponibile nella versione divano e poltrona.
Nel lounge di un hotel esclusivo nel cuore di Dubai progettato da Bruno Zampa, BAUHAUS sofa è inserito in contesto maestoso ed esclusivo. Le sue forme armoniose sono impreziosite da tessuti cangianti e finiture a contrasto, per un look lussuoso e originale. Il risultato è un progetto di interior design perfettamente equilibrato, in cui le straordinarie altezze dell’ambiente e la ricchezza dei materiali incontrano elementi d’arredo bilanciati ed estremamente raffinati.
Progetti esclusivi possono essere realizzati solo grazie a un processo artigianale autentico e rigoroso. Ogni giorno le mani dei nostri artigiani lavorano per raggiungere tali obbiettivi e creare il vero lusso.