Eternal Traces project

Eternal Traces project

Scorri
S

Immersa nella natura, alle porte di San Pietroburgo, la villa è caratterizzata da una forte dinamicità, esaltata, a livello architettonico, da salti di quota, spazi di ampio respiro, ambienti più riservati, altimetrie e illuminazioni variabili. Sin dal primo passo all’interno della villa, l’ospite vive un’esperienza sensoriale, espressa vivacemente dal connubio di molti contrasti: secco e umido, caldo e freddo, luce e buio, geometria e natura.

Lo charm dell’artigianalità e la magia della polvere d’oro

Il metallo, magistralmente plasmato, è il materiale principe e riunente che, nelle sfaccettature cromatiche dell’oro e del titanio, decora e perfeziona, dando vita a effetti tattili sorprendenti e sensazioni di profondità tridimensionale.

Essenza

Una zona living composta da elementi con linee morbide e proporzioni armoniose, reinterpretata in una chiave innovativa e contemporanea, miscela di gusto e creatività.

Nella sala da pranzo il tavolo Petrus, con le tonalità calde ed avvolgenti del legno wengé e del marmo color bronzo, è abbinato alle eleganti sedie Caprice. La pannellatura cielo-terra interamente decorata avvolge l’ambiente nell’atmosfera suggestiva di un foliage autunnale.

Malevich nature decoration

è realizzata con speciali leghe metalliche, plasmate a mano dai nostri artigiani, nell’ottica di riprodurre una bellezza naturale. La matericità delle foglie, ricche di venature e di particolari, è impreziosita da pennellature di polvere dorata in grado di enfatizzarne ogni dettaglio.

Riflessi

La pelle, sapientemente trapuntata con disegni e texture, caratterizza la zona sleeping e si abbina alle sfumature dorate dei dettagli metallici. Dietro alle sofisticate linee del letto Cleo, la decorazione Malevich gold kenzia modella le sinuose fronde arcuate, sostenute dai lunghi fusti, dell’elemento naturale.

Brillantezza

Eleganza e luce sono le due peculiarità dell’ufficio, che ne determinano un’atmosfera intima e formale. Sul design sofisticato della libreria con camino e ripiani, realizzata su misura, lo studio della luce è pensato per esaltare il chiaro-scuro delle decorazioni, valorizzandone le sfumature e le cangianze.

Una wine room che dà valore alle proprie passioni, dove la degustazione di un vino pregiato è un momento unico e indimenticabile.

Scarica il progetto “Eternal Traces