DUBAI hotel lounge
“l’Evoluzione di Dubai”
Dubai è due città in una, ha due volti distinti, uno legato alla tradizione e l’altro impregnato d’innovazione. Una città per metà araba e per metà cosmopolita che non potrebbe esistere senza ricordare le proprie radici.
Abbiamo operato su questo progetto cercando di non cadere mai nell’eccesso. Questa città vive di esagerazioni: materiali preziosi, altezze mai raggiunte altrove, proporzioni gigantesche. Per questa ragione ci siamo concentrati sull’equilibrio tra eccellenza della materia e pulizia delle linee, creando uno stile distintivo, come richiesto dal nostro cliente.
“L’ Ospite prima di tutto”
Ogni centimetro di parete è stato studiato appositamente su disegno, in modo da creare una continuità armoniosa e dare un tono sostanzioso alle alte pareti che si vestono di specchi integrati.
Come è d’obbligo nei grandi alberghi metropolitani, l’aera dedicata al servizio bar è molto importante. Il richiamo alla classicità si rintraccia nel capitonnè e nella grande sezione bombata che funge da copertura.
Caffè Metropolitano
Il sistema di salottini ci consente di dare agli ospiti spazi intimi e allo stesso tempo ariosi. Con questa soluzione garantiamo riservatezza e comfort, lasciando comunque che tutti possano usufruire della luminosità di uno spazio molto grande e splendente.
L’irrinunciabile piacere di un drink…